Cartone da imballo

cartone imballo

Il cartone da imballo viene impiegato per traslochi e logistica in generale, ma anche da quelle figure nelle industrie e attività che operano nel settore commerciale e che hanno quindi la necessità di trasportare merci di svariato tipo Scatolificio Monzese opera nei cartoni da imballo dal 1946 ed è diventata leader in tutto il nord Italia nel campo della produzione di scatoloni per l'imballaggio e per il confezionamento di prodotti.

Il cartone da imballo è robusto e particolarmente resistente garantendo estrema affidabilità ed elevata qualità nella protezione delle merci tradizionali ma anche di articoli fragili e di valore. Stabile e versatile, si adatta per il trasporto tramite qualsiasi mezzo.

scatoloni per imballaggio

Oltre alle misure standard, è possibile richiedere imballi in cartone di particolari misure, nel caso in cui la necessità sia quella di imballare e trasportare merci dalle forme e dimensioni non comuni. Contattando la sede dell'azienda è possibile richiedere un preventivo personalizzato.
Il catalogo della ditta comprende diverse tipologie di scatole per imballaggi, da quelle americane a quelle fustellate. Gli ordini vengono accettati sia per grandi volumi di articoli sia per quantità più modeste, avendo sempre la certezza del rispetto delle tempistiche concordate e di un ottimo rapporto qualità prezzo. Se non presenti in magazzino, le scatole possono essere ordinate e consegnate in tempi brevi.

 

Share by: