Cartone tritato

cartone tritato

Quando il trasporto coinvolge merce fragile, è fondamentale riparare al meglio il contenuto delle scatole, eseguendo un imballo a prova di urto: per questo motivo non basta una scatola robusta, ma può essere necessario anche del cartone tritato per il riempimento dei vuoti. Lo Scatolificio Monzese si occupa proprio della produzione di carta tritata, in grado di proteggere anche gli articoli più delicati, come bottiglie di vino, bicchieri, piatti, lampade nelle condizioni più difficili.

cartone triturato

L'azienda con sede a Villasanta, in provincia di Monza Brianza, ha un'esperienza di oltre 60 anni nel campo della fornitura di materiale da imballo e cartoncino tritato. Nata nel 1946, la ditta si costantemente evoluta, per stare al passo con il mercato e con le esigenze sempre più specifiche della clientela. L'estrema flessibilità degli impianti di produzione e l'ampio magazzino le consentono di soddisfare con velocità qualsiasi esigenza che riguarda la fornitura di cartone tritato, sia per grande commesse che per piccoli quantitativi.

 

Il cartone tritato per imballaggio prodotto dallo Scatolificio Monzese è funzionale e resistente, oltre ad essere un sostituto ideale della comune plastica da imballo, rispetto alla quale è più economico. Rispetto alla plastica però ha le stesse proprietà protettive; inoltre questo materiale è ecologico, in quanto totalmente riciclabile, una caratteristiche che ne ha determinato il successo nel corso degli anni rispetto alle scatole di plastica.

 

Share by: