Produzione di scatole americane

scatola portabiti

Le scatole standard, anche note come scatole americane, sono elementi fondamentali per gli imballaggi, lo stoccaggio e il trasporto delle merci al fine di garantire un alto livello di protezione delle merci da urti, pressioni e sporcizia. Sono adatte per qualsiasi tipo di prodotto, sia leggero, che pesante sono di facile stoccaggio grazie alle dimensioni ridotte quando smontate. Se dotate degli appositi sigilli di sicurezza, possono essere utilizzate anche per trasporti internazionali e di merci pericolose.

Scatolificio Monzese produce scatoloni americani da molti anni ed è il partner ideale a cui affidarsi per l'acquisto di scatole ondulate per l'imballaggio e la spedizione sicura delle merci. Grazie alla consolidata struttura produttiva e all'ampio magazzino con articoli in pronta consegna, l'impresa è in grado di evadere in breve tempo qualsiasi tipo di richiesta.

scatole cartone

Le scatole americane possono essere personalizzate con stampe particolari, anche in piccoli quantitativi di articoli. Inoltre è possibile scegliere la grammatura, soprattutto nel caso in cui il trasporto riguardi merci fragili e delicate o piuttosto pesanti.
Le scatole con cartone ondulato si prestano particolarmente per il traslochi e spedizioni di vario tipo, in quanto sono molto versatili. Molte sono le categorie di prodotti che si prestano per contenitori di questo tipo, come abbigliamento e bigiotteria, prodotti alimentari e vinicoli, complementi d'arredo e oggettistica varia.
Le scatole sono disponibili in differenti misure; oltre alle dimensioni standard di mercato, lo Scatolificio Monzese è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di prodotto con misure personalizzate.

 

Share by: