Scatole per trasloco


Vendita di scatoloni per traslochi

scatole per trasloco Scatolificio Monzese

L'azienda realizza e produce scatole per trasloco per riporre al loro interno merci e oggetti di svariato tipo. Garantisce la consegna in tempi rapidi con la possibilità da parte del cliente di personalizzare le proprie scatole cercando sempre di trovare la migliore soluzione alle problematiche tipiche del trasloco. Gli scatoloni per i traslochi sono una componente chiave e possono essere scelti in base a dimensioni standard, definite per il trasporto specifico di oggetti ben precisi. La dimensione delle scatole più utilizzate per imballare gli oggetti comuni ha queste dimensioni: 30 x 40 cm o 40 x 50cm; tuttavia è possibile richiedere scatole di dimensioni particolari e personalizzate.

Le scatole per i traslochi vengono consegnate direttamente presso la propria abitazione prima della data concordata per il trasloco, in modo da lasciare tutto il tempo al cliente per preparare gli imballi. Oltre ai cartoni viene consegnato tutto il materiale che può servire per imballare. Su richiesta è possibile richiedere il servizio di imballo al team di Scatolificio Monzese. Di colore kraft, facili da montare sono molto resistenti ed è possibile scegliere le dimensioni. E' possibile anche acquistare uno dei pacchetti per il trasloco, che include tutto il necessario per effettuarlo e comprende nastro adesivo e materiale per imballaggio.

Contattando la sede di Villasanta è possibile richiedere un preventivo personalizzato in base alle esigenze e alla quantità di merce da imballare per il trasloco.

Share by: